Bivaccava davanti alla stazione, donna arrestata per furti in largo Santos

La donna, destinataria di un ordine di custodia in carcere da parte del gip di Pordenone, bivaccava davanti alla stazione dei pullman: è la presunta responsabile di una serie di furti

La stazione dei pullman di largo Santos a Trieste
La stazione dei pullman di largo Santos a Trieste

Blitz della Polizia locale in largo Santos a Trieste. «A fine luglio, sulla base di una segnalazione subito raccolta dalla nostra sala operativa – comunica l’assessore comunale alla Sicurezza, Caterina de Gavardo – una pattuglia ha raggiunto immediatamente largo Santos, dove era stata notata una persona che bivaccava davanti alla stazione dei pullman. Ancora una volta, grazie alle preziose segnalazioni dei cittadini, alla prontezza e all’attenzione sul territorio degli operatori, la Polizia locale ha potuto agire tempestivamente e con massima professionalità».

Sul posto gli agenti, durante la procedura d’identificazione, hanno accertato sul terminale un alert nei confronti della persona segnalata. L’hanno quindi accompagnata alla caserma San Sebastiano di via Revoltella per ulteriori accertamenti, dove è emerso un ordine di custodia in carcere emesso un mese prima dal gip di Pordenone per presunta responsabilità in una serie di furti con destrezza pluriaggravati e in concorso con altri.

Dopo la fotosegnalazione e la notifica del provvedimento, la donna è stata trasferita alla casa circondariale di via Coroneo a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto