Via libera a 450 posti in più Da oggi i nuovi biglietti

Ricevuto il parere favorevole espresso dalla Regione Fvg-Direzione centrale salute e dalla Commissione comunale di vigilanza locali di pubblico spettacoli, il Consorzio di promozione turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo può ampliare la capienza per i concerti del “No borders music festival che si svolgeranno al Lago Superiore di Fusine e pertanto mette a disposizione del pubblico ulteriori 450 posti, che saranno in vendita a partire dalle 10 di oggi, online su Ticketone.it e nei punti vendita Ticketone.

La 26ª edizione del festival prenderà il via sabato 24 luglio alle 14 ai Laghi di Fusine con il concerto di Ludovico Einaudi. La rassegna proseguirà domenica 25 luglio con alcuni dei principali protagonisti della nuova scena musicale italiana: dalla giovane cantautrice Emma Nolde ai pianisti Dardust e Angelo Trabace, per raggiungere il culmine con l’esibizione di Colapesce Dimartino che al No Borders si esibiranno in chiave acustica celebrando i dieci anni delle loro carriere.

Il secondo fine settimana di concerti, sempre ai Laghi di Fusine, prenderà il via venerdì 30 luglio con l'atteso ritorno nel Tarvisiano di Manu Chao, sabato 31 luglio sarà invece la volta di “Piano Forte e Gianna Nannini”, il concerto speciale – organizzato in collaborazione con Zenit srl – che vedrà la più grande rocker della musica italiana in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante. —

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto