Da stasera musica live al Tenda e nei bar della Riviera

LIGNANO. Si accende la musica live a Lignano. E, protagoniste, saranno le band del momento. In una grande festa che avrà la sua location per eccellenza al “Tenda bar” a Pineta. Dopo il successo dell’anteprima della scorsa settimana con la serata “musica kilometri zero” con cinque gruppi lignanesi, da questa sera prenderanno il via i concerti delle tribute band.
Si inizierà con Massimo Bonano, in arte Max, che proporrà lo spettacolo “Max canta Battisti”. Si ripercorreranno i più grandi successi del cantautore di Poggio Bustone che per Bonano è uno dei cantanti di riferimento da sempre. Da “Io vivrò (senza te)” ed “Emozioni” a “Un’avventura” ed “Eppur mi son scordato di te”. Giovane cantante, cantautore e polistrumentista, per due anni corista di Elisa e membro fondatore e voce della rock band dei Danka, Bonano sarà accompagnato dalle voci di Nicole Pellicani e Silvia Smaniotto, la chitarra di Ivan Geronazzo, Enrico Brun alle tastiere, Simone Deusanio agli archi, Pablo De Biasi alla batteria, Giovanni Scarabel al basso e Gianni Zongaro alle chitarre.
L’estate del Tenda bar entra così nel vivo. Oltre ai mercoledì dedicati alle tribute band, ci si potrà divertire a ritmo di musica tutti i venerdì con la cocktail music dei dj set, i chiringuito party del sabato, le domeniche con la live music e dj set e molte altre novità che lo staff ha in serbo per una stagione con il motto “Shake your Summer”.
Ma è tempo di festa in tutta la riviera friulana. Ogni sera un appuntamento diverso. Al Life Cafè la domenica il “Delicious Sunday”, il lunedì il “Magic Monday”, il giovedì “Love Reggaeton”. A Punta Faro Beach da domenica 21 appuntamento in riva al mare con “Hola” mentre ogni sabato sera si terrà l’evento “Sabbia”, una serata dalle sonorità lounge circondati da fiaccole accese. Evento diverso ogni sera anche al Tango Cafè , il lunedì “Premium” con le eccellenze italiane, il giovedì “Switch” con house music, il venerdì “Swag”con un commercial sound e il sabato sera “Versus” dall’aperitivo fino alla chiusura. E poi musica in tutti i locali di piazza Fontana così come sull’asse centrale di Pineta con tappa obbligata al Bellini. Anche i locali sulla spiaggia come il beach bar Frecce Tricolori o il wine bar Movil sono pronti a regalare ai turisti serate indimenticabili. La senti l’estate come suona.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto