Tarvisio, riassunti 15 dipendenti ex CoopCa

TARVISIO. Si sono svolti nei giorni scorsi i colloqui con gli ex dipendenti della Coopca di Tarvisio nella sala consiliare del Comune di Tarvisio da parte della nuova Società A&A in previsione della nuova apertura del punto vendita prevista ad aprile.
I due soci Alberto Martinelli e Andrea Foschiani, entrambi affermati nel settore da tanti anni, hanno dichiarato l’intenzione di rilanciare il punto vendita riassumendo 15 persone. In programma poi importanti opere di ristrutturazioni interne necessarie all’immobile, lavori che ammonteranno a qualche centinaia di migliaia di euro, e nel contempo si sono compiaciuti della forte collaborazione che hanno trovato nell’amministrazione comunale.
«È loro intenzione – dice il sindaco Renato Carlantoni – mantenere la tradizione del punto vendita prevedendo un’espansione nella parte espositiva in particolare nel settore dell’ortofrutta e dei salumi. Già questa è una buona notizia ma la migliore, indubbiamente, è che gran parte del personale verrà riassunto proprio per fornire un ottimo servizio alla clientela.
Per Tarvisio questa è sicuramente una cosa estremamente positiva, ma lo è soprattutto per i dipendenti che fino al giorno di capodanno, ultimo giorno lavorativo in Coopca, hanno operato come se il punto vendita fosse rimasto sempre aperto, dimostrando un attaccamento e una competenza professionale che ha commosso anche i cittadini di Tarvisio».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto