Scontro tra un'auto e una vespa all'incrocio, un ferito
L’incidente lungo la strada regionale 463 a San Daniele. Il vespista Quest'ultimo è stato sbalzato a terra, riportando alcune lesioni.

Un vespista è finito in ospedale nel pomeriggio di venerdì 3 ottobre dopo uno scontro tra la sua motocicletta e una Hyundai 25 lungo la strada regionale 463 a San Daniele.
L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Chiarmanis, nella quale l'auto (guidata da una donna del luogo di 72 anni) stava svoltando arrivando dalla cittadina del prosciutto.
In quel momento, però, è avvenuto l'impatto con la Vespa 125 condotta da un uomo 61enne di Varmo, che stava viaggiando in senso opposto. Quest'ultimo è stato così sbalzato a terra, riportando alcune lesioni.
Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al ferito, per poi trasportarlo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Non è in pericolo di vita.
Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona per la messa in sicurezza dei veicoli e carabinieri della stazione di San Daniele, per ricostruire le dinamiche della vicenda e regolare il traffico che nel frattempo si era formato.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto