Le prime emozioni dei sindaci dopo l'unione civile: "Che bello l'affetto di così tante persone"
"Una grande emozione, che bello sentire l'affetto di così tante persone. È una giornata bellissima, sicuramente ce la ricorderemo, ora ci aspetta una bella festa". Sono le prime parole di Alessandro Basso, sindaco di Pordenone, e Loris Bazzo, sindaco di Carlino dopo essersi uniti civilmente, nel pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno, presso la storica dimora pordenonese di Villa Cattaneo, davanti oltre 500 invitati
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
