Vignuda fa il bis, Zussino damigella d’onore

Daniele Vignuda (CrediFriuli Cervignano) è il primo a concedere il bis e, per di più, a passo di record in Fvg a canestro, diciannovesimo concorso settimanale che si è chiuso ieri sul sito web del...

Daniele Vignuda (CrediFriuli Cervignano) è il primo a concedere il bis e, per di più, a passo di record in Fvg a canestro, diciannovesimo concorso settimanale che si è chiuso ieri sul sito web del Messaggero Veneto sulla base del videoservizio di FvgSport channel . Per guardarsi dalle insidie che gli ha portato Gaia Zussino (Basket school Udine) Vignuda, già vincitore del quindicesimo sondaggio con 107 preferenze su 235 voti, si è imposto stavolta con 132 su 247 pari al 53%.

Ha migliorato così il top di suffragi (126) di Arianna Cortolezzis, vincitrice dell’undicesimo sondaggio con l’high di 269 votanti. La “delserina” Zussino chkiude da damigella d’onore dietro Vignuda con 95 preferenze (38%). E’ il quarto bottino personale assoluto dietro le due performance di Vignuda stesso e a quella della Cortolezzis, secondo soltanto all’exploit di Arianna in campo femminile, davanti ai 48 voti di Federica Pozzecco.

Sgranati a debita distanza, questa settimana, Ana Saranovic (Basket school) 9 (4%), Filiberto Dri (Gsa Udine) 6 (2%), e Federico Bellina (Gsa) 5 (2%).

A fine stagione saranno premiati i primi tre dell’annata e Vignuda, Cortolezzis, Zussino è una potenziale triade.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto