Un bronzo per Aurora Sisani nel trofeo Città di Siena

PORCIA. Mietono successi anche in trasferta le “frecce azzurre” del Pattinaggio Libertas Porcia. Le alfiere purliliesi hanno conquistato una medaglia di bronzo al dodicesimo trofeo Città di Siena...

PORCIA. Mietono successi anche in trasferta le “frecce azzurre” del Pattinaggio Libertas Porcia. Le alfiere purliliesi hanno conquistato una medaglia di bronzo al dodicesimo trofeo Città di Siena – secondo memorial Fabio Belotti associato alla quinta e ultima tappa dell’Italian inline tour, riservato a ragazzi, allievi, juniores e seniores.

A salire sul terzo gradino del podio, in una manifestazione che ha accolto 400 fra i migliori atleti di tutto lo stivale, Aurora Sisani. Il risultato è arrivato nei 200 metri sprint ragazze. La giovane ma agguerrita velocista ha ottenuto il tempo di 23’’818, a mezzo secondo da Matilde Biondi, prima in classifica.

Ottimo responso anche nei 2 mila metri a punti, in cui ha occupato il quinto posto. Nella classifica della combinata ha così concluso in quarta posizione. La difficile prova dei5 mila metri a punti non ha messo in difficoltà Alexia Sisani (allieve), che con due punti all’attivo ha concluso in quinta piazza. Questi risultati, insieme con quelli ottenuti nelle altre tappe, permettono alla giovane Alexia di piazzarsi fra le top five di tutto il circuito dell’Italian inline tour.

Questi risultati hanno fatto da preludio, per le “frecce azzurre”, alla partecipazione ai campionati italiani assoluti di pattinaggio su pista.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto