Udinese, sospiro di sollievo per Deulofeu: distorsione senza complicazioni
Il calciatore dovrebbe essere a disposizione già alla prima partita dopo la sosta, il 4 gennaio, in casa con l'Empoli. Il grazie ai tifosi del Napoli per il calore ricevuto

I tifosi dell'Udinese possono tirare un sospiro di sollievo: quella rimediata sabato a Napoli, da Gerard Deulofeu, è una semplice distorsione al ginocchio, senza particolari complicazioni.
Il calciatore dovrebbe essere a disposizione già alla prima partita dopo la sosta, il 4 gennaio, in casa con l'Empoli. Il numero 10 bianconero ha spiegato, tramite social, il suo stato d'animo: «Ho pensato al peggio, immaginate lo spavento e la paura che ho avuto. Per fortuna, però, è finita lì la paura: c'è qualche struttura del ginocchio interessata dalla distorsione, ma non si tratta di niente di grave.»
Deulofeu ha anche ringraziato i tifosi del Napoli per il calore ricevuto all'uscita dal campo, in lacrime: «Gli applausi del Maradona sono stati un qualcosa di molto bello e un gesto di grande rispetto, apprezzo molto».
L'Udinese da sabato sera è in libera uscita. Sottil ha dato appuntamento ai suoi per il 25 novembre, quando inizierà il ritiro in vista della seconda parte del campionato.
La squadra si allenerà sempre a Udine. Il calendario delle amichevoli sarà diramato a inizio dicembre. Solo un calciatore parteciperà ai Mondiali, si tratta del camerunese Ebosse.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto