Udinese Channel anche in Veneto
Ottomilaquattrocento followers su Twitter, 41 mila 510 amici su Facebook, sono questi i numeri che fanno del sito dell’Udinese e del suo canale tematico un vero fiore all’occhiello. «Si tratta di una crescita generale dell’area comunicazione – ha spiegato il responsabile Michele Criscitiello -, e tutto, compreso Udinese Channel, è assolutamente gratuito per l’utente».
Proprio questa espansione è stata presentata ieri allo stadio Friuli dal dg Franco Collavino, il direttore amministrativo Alberto Rigotto e il responsabile tecnico di Telequattro, Palo Bottero. Udinese Channel, infatti, è da oggi visibile in streaming attraverso il portale udinese.it e in chiaro ha potenziato il segnale per raggiungere anche in Veneto, sul canale 195 del digitale terrestre. «In questo modo – ha spiegato il dg Collavino – abbiamo un contatto quotidiano con i nostri tifosi, soprattutto con quelli all’estero». “A breve inoltre – ha aggiunto Rigotto – amplieremo ancora l’offerta, che già ha visto partire la trasmissione di contenuti politici Friuli 2013».
Nel progetto della società bianconera, anche il recupero dei tanti tifosi dell’Udinese che vivono nel vicino Veneto, che avranno la possibilità di vincere alcuni biglietti per le gare interne della squadra di Guidolin attraverso la trasmissione di “Udinese Tonight”. (s.d’e.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto