Udace, Rampazzo ancora a segno

Il ciclista di Fiume Veneto ha vinto il Gp Bevazzana. La Fit Lown sugli scudi

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

Trasferta veneziana per il comitato provinciale di Pordenone dell’Udace. Sabato, infatti, nel comune di San Michele al Tagliamento si è disputato il 3° Gran premio Bevazzana organizzato dal team Salvador Rdz in collaborazione con l’associazione “I tre ponti”.

Il percorso di la gara prevedeva la disputa di tre giri del circuito di 21,5 chilometri all’interno di Terzo Bacino. 170 i partenti, quattro le partenze: veterani, gentlemen, cadetti – junior – senior, supergentlemen – debuttanti. In tutte le manche si sono verificate numerose fughe che hanno smembrato il gruppo in più tronconi.

Fra i cadetti-junior-senior si è imposto il goriziano Roberto Fabris del Cicli Spezzotto Dream Team, fra i veterani lo spunto vincente è stato del trevigiano Omar Presti della Spinacè Ideaquick, nuovo successo del fiumano Patrizio Rampazzo della Fit Lown fra i gentlemen, infine il trevigiano Renzo Carlesso del Mem&Bertoldo Racing team ha battuto tutti i supergentlemen e debuttanti. Questi i vincitori categoria per categoria. Cadetti – Junior: Giorgio Pavanello (Cicli Spezzotto Dream Team). Veterani: Omar Presti (Spinacé Ideaquick). Senior: Roberto Fabris (Cicli Spezzotto Dream Team). Gentlemen: Patrizio Rampazzo (Fit Lown). Supergentlemen 1: Renzo Carlesso (Mem&Bertoldo Racing team). Supergentlemen 2: Maurizio Maranzana (Comprex Cucine). Società: Fit Lown.

Domenica nel quartiere Pasch a Cordenons si disputa la seconda prova del campionato provinciale cross country organizzata dagli Amici dell’Udace.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto