Tre arbitri della sezione Guarini promossi a livello nazionale

PORDENONE. Non arrivano solo da Alessio Tolfo le soddisfazioni per la sezione Aia di Pordenone. Oltre all’assistente arbitrale, promosso in pianta stabile in serie A, sono arrivate altre tre...

PORDENONE. Non arrivano solo da Alessio Tolfo le soddisfazioni per la sezione Aia di Pordenone. Oltre all’assistente arbitrale, promosso in pianta stabile in serie A, sono arrivate altre tre promozioni a livello nazionale per la sezione Guarini. L’osservatore Igor Marangoni, 41 anni, assicuratore, è passato alla Can D, raggiungendo così l’altro naoniano Francesco Donno. Esce dai confini regionali per passare al Cai, Bogdan Nicolae Sfira, 25 anni, studente, che dirigerà così match di Eccellenza e Promozione in altre regioni italiane, anticamera a un possibile approdo in serie D. Per lui quest’anno è arrivata la direzione della coppa Italia di Eccellenza tra Vesna e Flaibano. Passa al calcio a 5, invece, Emidio Cicchetti, 28 anni, ingegnere navale, che arbitrerà le gare di serie B.

La Guarini, quindi, è presente in tutte le categorie nazionali, con Alessio Tolfo in Can A, Riccardo Ros in Can B e Federico Polo Grillo assistente in Can Pro. In Can D ci sono Davide Copat come arbitro, Mattia Segat e Fabio Fabris come assistenti, Francesco Donno e Igor Marangoni come osservatori. In Cai gli arbitri Davide Santarossa e Bogdan Nicolae Sfira. Nella Can 5 Luca Bertolo, Giulia Fedrigo e Emidio Cicchetti. Lasciano la Can D, invece, Ireneo Vidali e Riccardo Turchet, mentre non sarà parte della Can 5 Kogut Bartosz.(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto