Tamai col Calvi per allungare la striscia

Serie D, tour de force per i mobilieri, che oggi puntano al 6º risultato utile di fila
BRUGNERA. Per continuare la serie d’oro (5 risultati utili), per bissare il successo con la Liventina e dimenticare la beffa di Carlino, per accumulare punti in vista di un doppio e ravvicinato (si giocherà mercoledì e domenica) impegno terribile, con Vecomp e Mantova, per alimentare la rimonta in classifica. Non mancano di certo i motivi, oggi (inizio alle 14.30), al Tamai per provare a superare al Comunale il Calvi Noale dell’ex Pordenone, Giovanni Soncin.


Non stanno attraversando un buon momento i veneziani, reduci da due sconfitte consecutive e da appena 3 punti raccolti nelle ultime 5 partite. Per loro la gara odierna profuma già di primo crocevia della stagione. «Difficoltà preventivabili – commenta il tecnico mobiliere, Vinicio Bisioli – vista la caratura degli avversari che hanno affrontato. Non è il momento di parlare di crisi. Il Calvi è squadra con valori importanti. Noi, in ogni caso, sappiamo che dobbiamo per forza provare a vincere». Un compito che attende ancora una volta una squadra rimaneggiata: Bisioli non potrà contare su Colombera, Furlan, Franciosi, Kryeziu e lo squalificato Pignat. «E penso – aggiunge l’allenatore del Tamai – che per mercoledì non cambierà nulla. Una situazione di emergenza che mi impedisce di fare turnover».
Probabile 4-3-2-1:
Andreatta; Cramaro, Faloppa, Cudicio, Russian; Montagner, Poletto, Giglio; Alcantara, Bezzo; Maccan.


Nel nutrito menù di anticipi, intanto, si sono registrati questi risultati: Clodiense-Vecomp 1-1, Adriese-Montebelluna 1-1, Ambrosiana-Cjarlins Muzane 1-1, Arzichiampo-Delta Porto Tolle 1-0, Este-Belluno 3-1, Union Feltre-Abano 2-0.


©RIPRODUZIONE RISERVATA


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto