Stefano Baviera confermato presidente del Fontanafredda

FONTANAFREDDA. Stefano Baviera, imprenditore di Vigonovo di Fontanafredda, è stato confermato presidente della società ciclistica Fontanafredda. La conferma al termine della recente assemblea dei soci, seguita dalla prima riunione del nuovo consiglio direttivo.
Numerose e interessanti le novità che porteranno il sodalizio a proseguire l’attività in tutto il settore giovanile, dalla categoria giovanissimi alla juniores, oltre alle varie organizzazioni con il testa la 15º edizione del Giro del Friuli Vg juniores e la 29ª Casut-Cimolais, nonché l’attività fuoristrada sul “Bike park Fontanafredda”.
Il nuovo consiglio direttivo è composto dal presidente Baviera, dai vicepresidenti Gilberto Pittarella e Ilenia Santarossa, dalla segretaria Chiara Tadiotto e dai consiglieri Antonio Cerasuolo, Giorgio Consolaro, Catia Del Puppo, Domenico Fiorillo, Danilo Gallo, Giacomo Gobbo, Luigi Lorenzon, Dimitri Mattia e Carlo Petris. I direttori sportivi sono Antonio Cerasuolo, Claudio Biasi, Luigi Lorenzon, Marco Pivetta, Mauro Sancassani e Biagio Zottoli, i meccanici Valerio Ortolan e Luigi Volpi, gli accompagnatori Matteo e Maurizio Fedrigo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto