Quarto ko consecutivo per la Virtus Corno
Dopo un buon primo tempo gli uomini di Carpin hanno commesso i soliti errori favorendo il Cordenons

Corno di Rosazzo 1 Ottobre 2017. Calcio Dilettanti. Vistus Corno-Cordenons. © Petrussi Foto Press
CORNO DI ROSAZZO. Non è decisamente un bel momento per la Virtus Corno. I risultati non arrivano e anzi le sconfitte continuano a susseguirsi con una puntualità disarmante: quella di ieri contro un concreto Cordenons è stata la quarta consecutiva. Un ko maturato nella ripresa quando la squadra ospite ha alzato i ritmi della gara e ha approfittato delle disattenzioni difensive degli uomini di mister Carpin.
La gara all’inizio è equilibrata, ci sono poche occasioni da rete con le due difese che fanno la parte del leone. Al 2’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Filippo, l’attaccante Gashi colpisce di testa indisturbato ma la palla finisce di poco alta. Gli ospiti si affidano all’inventiva di Scian come al 25’ quando l’attaccante lancia alla perfezione Ago che viene fermato fallosamente fuori area dal portiere J. Caucig in uscita disperata. La susseguente punizione non porta a nulla. Al 45’ incursione centrale di Iacono e tiro che J. Caucig devia in corner.
All’inizio del secondo tempo il Cordenons porta la gara sui binari a lui più favorevoli. Al 2’ Ago serve Scian che tutto solo davanti a J. Caucig spreca calciando malamente sul fondo. Ancora Scian ci prova al 7’ dal limite dell’area ma la mira è ancora imprecisa. Al 9’ Iacono entra in area dalla destra e viene atterrato dal portiere J. Caucig che tentava di anticiparlo. L’arbitro fischia il rigore che Scian realizza. Il Corno sfiora il pareggio al 13’ con Cesselon che anticipa tutti di testa ma la palla sfiora la traversa. Gli ospiti vanno vicini al raddoppio al 16’ con Terpin ma il suo colpo di testa è salvato sulla linea da Cesselon. Il Corno ci mette tanta volontà e determinazione ma fa fatica a creare azioni da rete. E così è ancora il Cordenons a colpire nei minuti di recupero siglando il raddoppio con un’incursione di Zambon conclusa con un diagonale vincente.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video