Palasport verso il tutto esaurito ma se Montegranaro batte Trieste...

UDINE. Oltre 900 i biglietti venduti in prevendita per la gara odierna, si va verso l’ennesimo pienone stagionale. Sono ancora 400 i tagliandi dispinibili nelle rivendite Vivaticket/Best Union, sul sito vivaticket.it e alla Basketball House al Città Fiera, aperta oggi dalle 10 alle 13. Biglietterie e cancelli del Carnera aperti a partire dalle 16.45. Tv e social network. Il match contro Imola sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della Lega Pallacanestro per gli abbonati a Lnp Tv Pass, differita domani su Udinews Tv alle 15.10 e alle 24. Gli aggiornamenti live alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social Apu Gsa: Facebook, Twitter e Instagram.
Qui Imola. Alla vigilia della sfida alla Gsa, il viceallenatore imolese Lorenzo Dalmonte fotografa così il match: «La trasferta di Udine chiuderà una grande stagione dove siamo stati capaci di crescere partita dopo partita sia a livello di squadra che come singoli. Vogliamo farci un ultimo regalo per tutto il lavoro svolto sin ora. Udine rispetto all’andata ha inserito giocatori di livello assoluto come Bushati e Caupain. Dovremo essere bravi a contenere il talento degli esterni e la fisicità dei loro interni».
Classifica avulsa. Ultimo turno di regular season di A2 con tutte le gare in contemporanea come da regolamento. Per chiudere al quarto posto la Gsa deve battere Imola e sperare che si verifichino altri due risultati: successo di Trieste contro Montegranaro e di Verona contro Roseto. Se la Gsa vince, ma Montegranaro batte Trieste, bianconeri quinti a prescindere dal risultato di Verona. In caso di sconfitta Udine può chiudere da quinta a ottava, a seconda dell’incrocio di risultati di Verona, Jesi e Piacenza.
Il brindisi. Clima di festa ieri mattina, al Bh Pub di Campoformido, dove la squadra e lo staff tecnico hanno brindato assieme ai tifosi per celebrare la vittoria nel derby e il raggiungimento dei play-off. Brindisi, selfie, autografi e partite a calciobalilla, con coach Lardo a sfoderare insospettate doti di goleador.(g.p.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto