Mal di schiena risolto, Caio ci sarà Ancora out Marchi e Mandorlini

PORDENONE. Caio De Cenco c’è: il bomber, infatti, ieri si è allenato e sarà in campo domenica. Anche stavolta, però, salvo sorprese Bruno Tedino dovrà fare a meno di due giocatori già assenti col...
CALCIO LEGA PRO 2915-16; PORDENONE - ALBINOLEFFE, 1-0
CALCIO LEGA PRO 2915-16; PORDENONE - ALBINOLEFFE, 1-0

PORDENONE. Caio De Cenco c’è: il bomber, infatti, ieri si è allenato e sarà in campo domenica.

Anche stavolta, però, salvo sorprese Bruno Tedino dovrà fare a meno di due giocatori già assenti col Bassano. É molto difficile, infatti, che il Pordenone abbia a disposizione a Padova Paolo Marchi e Matteo Mandorlini. Il difensore e il centrocampista non si sono allenati col gruppo ed è praticamente escluso che il tecnico li rischi in questo momento della stagione. Si punta ad averli invece guariti del tutto per il match con l'Alessandria, in programma al Bottecchia il 15 novembre.

Tedino così pare orientato (e, di fatto, obbligato) a riproporre l’undici che ha schiantato il Bassano.

L’unico dubbio è relativo alla posizione di Cattaneo, di conseguenza al modulo: lo si utilizza come trequartista, e quindi si opta per il 4-3-1-2, oppure come esterno destro d'attacco, scegliendo così il 4-3-3? Riserve che Tedino scioglierà in queste ore. Non sarà del match, oltre a Pignata e Pavan, anche Gulin (risentimento muscolare). Pienamente recuperato invece Filippini, che però andrà in panchina.

Il Padova, che dovrà fare a meno di Diniz (al suo posto l'ex Niccolini), andrà per la prima volta in ritiro in occasione della gara col Pordenone.

Lo farà dopo la rifinitura di domani. Segno che il match è temuto e, soprattutto, che lo staff tecnico e la proprietà vuole la massima concentrazione, in particolare dopo l'ormai famosa sostituzione sbagliata di Pavia di sei giorni fa: Amirante in panchina e pronto a entrare, senza però essere in lista. (a.ber.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto