Luciano Foschi nuovo allenatore del Pordenone

Prende il posto di Lamberto Zauli, sollevato dall'incarico la scorsa settimana e temporaneamente sostituto da Stefano Daniel

PORDENONE. Luciano Foschi è il nuovo allenatore del Pordenone Calcio, ultimo nel girone A di Lega Pro. La società - si legge in una nota ufficiale - si è legata al tecnico nativo di Abano Laziale sino al termine della stagione.

Foschi prende il posto di Lamberto Zauli, sollevato dall'incarico la scorsa settimana e temporaneamente sostituto da Stefano Daniel, responsabile tecnico del Settore giovanile neroverde.

Nell'ultimo triennio Foschi, ex difensore di Lazio, Rimini, Lecco e Viterbese, era collaboratore tecnico e vice di Domenico Di Carlo, prima al Chievo Verona, poi al Livorno, in entrambi i casi in serie A.

In precedenza il neoallenatore neroverde aveva guidato Olbia, Novara, Ancona, Teramo, Reggiana, Torres, Alessandria e Savona.

Ha vinto il campionato di serie D e lo scudetto di categoria con l'Olbia nel 2001/2002 e nella stagione seguente la C2 con il Novara. Martedì alle 12 sarà ufficialmente presentato alla stampa.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto