L'amore goriziano di Balotelli, parla la miss isontina: «Mario è soltanto un amico»

GORIZIA. «Ma quale fidanzata di Balotelli! È vero, l’ho conosciuto una sera a Gorizia e con Mario è nata una normalissima amicizia. Mi fa piacere aver constatato che è un bravo ragazzo, semplice e molto diverso dal personaggio che appare sui media. Ma posso assicurarvi che non sono la sua nuova fiamma». Così Carol Beltram, 22enne modella di Capriva del Friuli (ex Miss Friuli Venezia Giulia Liabel e partecipante alla fase finale di Miss Italia a Salsomaggiore nel 2010) ha chiarito ieri al Messaggero Veneto la natura, solo ed esclusivamente amichevole, del suo rapporto con il campione del Milan.
La mia ragazza non è Goriziana mi spiace deludervi.
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 23 Dicembre 2013
Le voci su un flirt tra la giovane isontina e il calciatore che ormai da anni è una sorta di calamita per il mondo del gossip avevano preso corpo già domenica per poi esplodere letteralmente nella giornata di ieri. Carol, che ha visto il suo nome comparire su diversi media nazionali, dalla tv ai siti internet: «Ne hanno parlato persino sul tg “Studio Aperto”, poco fa – ha raccontato incredula Carol quando l’abbiamo contattata –. Con Mario ci siamo visti e conosciuti una sera quando lui è venuto a Gorizia, qualche settimana fa. Abbiamo cenato e trascorso una serata in un locale goriziano in compagnia di altri amici».
A fungere da trait d’union per far scattare l’amicizia tra Carol e l’attaccante rossonero è il rapporto sempre più stretto che lega Balo e Giorgio Petrosyan, il campione di kick-boxing italo-armeno che assieme al fratello Armen abita e si allena da anni a Gorizia. Tanto che tre settimane fa Mario si era materializzato nel capoluogo isontino concedendosi una passeggiata tra la folla della tradizionale fiera di Sant’Andrea in compagnia proprio di Giorgio e Armen: per la piccola e placida Gorizia era stato un “evento”, con il campione milanista costretto a “rifugiarsi” in una boutique del centralissimo Corso Italia per sottrarsi all’abbraccio fin troppo caloroso di decine di fan a caccia di autografi e foto ricordo.
«Giorgio e Armen sono miei amici e così, quella sera mi è stato presentato Mario – ci ha spiegato Carol che ha voluto chiarire la vicenda anche in un post sul proprio profilo Facebook –. Abbiamo cenato ma poi non ci siamo più rivisti. Non sono andata a trovarlo a Milano, non ero allo stadio né ho ricevuto in omaggio delle rose da lui. Certo, mi ha sorpreso il fatto di essere improvvisamente additata come fidanzata di Balotelli. Com’è nata la notizia di questo presunto flirt? Probabilmente dipende dal fatto che in una realtà piccola come Gorizia le voci vengono amplificate. Mario è una persona diversa da quella che può apparire in tv o nelle riviste di gossip.
È un ragazzo alla mano. Non mi dispiacerebbe restare sua amica, continuare a tenerci in contatto, anche se non amo particolarmente il mondo dello spettacolo tant’è vero che adesso sto cercando un lavoro normale, possibilmente vicino a casa». Insomma, Carol a questa pubblicità a colpi di gossip avrebbe rinunciato volentieri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto