La Triestina aspetta il Kras: vediamo chi si sblocca

Il programma della quarta giornata sarà completato questa sera dal posticipo in programma alle 20.30 allo stadio Rocco fra Triestina e Kras. Un derby che ha sempre un fascino particolare anche se...

Il programma della quarta giornata sarà completato questa sera dal posticipo in programma alle 20.30 allo stadio Rocco fra Triestina e Kras. Un derby che ha sempre un fascino particolare anche se quest’anno mette di fronte due squadre che stentano a trovare il ritmo giusto in campionato e si trovano costrette a frequentare i piani meno nobili della classifica.

Per entrambe potrebbe essere dunque l’occasione per trovare quella vittoria in grado di garantire l’entusiasmo per guardare con più ottimismo al futuro della stagione.

Il pronostico pende leggermente a favore degli ospiti guidati da Arcaba, dimostratisi più squadra e capaci nello scorso turno di far tremare una corazzata come l’Altovicentino. La Triestina, invece, è impegnata a recuperare il tempo perduto a causa delle vicissitudini societarie che per un momento hanno fatto addirittura temere il ritiro dal campionato. La squadra affidata a Stefano Lotti è insomma un cantiere aperto visto che proprio in settimana sono arrivati alcuni giocatori per rendere più competitiva la rosa.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto