La Karate cup è dello Sport Planet

Latisana: la società di Cervignano vince tra i club. In gara 400 giovani atleti

LATISANA. Quarta edizione del “Latisana Karate cup” con la partecipazione di 400 giovani atleti provenienti anche da Triveneto e Slovenia. La manifestazione - promossa dall’Asd Budo Life Centre e dal maestro Davide Stivanello, in collaborazione con l’Ykkf e il Centro sportivo nazionale - ha visto i ragazzi confrontarsi nelle modalità Kata, Kumite e Jujutsu nella specialità Duo Fighting.

Nell’ambito della stessa manifestazione si è svolta, con la collaborazione dei maestri Davide e Marco Gallo, anche una gara del campionato nazionale Csen di Kick boxing.

Nella classifica per società al primo posto lo Sport Planet Cervignano del maestro Giovanni Di Meglio, seguita dal Budo Life Centre Latisana del maestro Davide Stivanello e al terzo posto Asd Shotokan Karate di Pozzuolo del Friuli del maestro Paolo Zaina. Nel contact sul podio al gradino più alto l’associazione All Style combat di Udine dei maestri Davide e Marco Gallo, al secondo posto il Ki do Ryu di Bassano del Grappa e al terzo posto Dojo di Sacile. (p.m.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto