Il Caf Cgn cambia tecnico Cortes subentra a Valverde Del Savio sarà il suo vice

/ pordenone
Jorge Valverde non è più l’allenatore del Caf Cgn Pordenone: il tecnico italo-argentino e il Gs Hockey hanno risolto consensualmente il rapporto di collaborazione. La squadra è stata affidata a Mario Cortes, già vice di Valverde. Avrà come secondo Luca Del Savio, che manterrà anche l’incarico di allenatore delle giovanili.
Quello di Valverde non è l’unico addio: Davide Dalla Giustina ha deciso di non rientrare in rosa. «Il Gs Hockey Pordenone – si legge in una nota del club – comunica la conclusione consensuale della collaborazione col tecnico Valverde. La società ringrazia Valverde per l’impegno profuso in questi mesi così difficili». Rispetto a Dalla Giustina, il club ha reso noto che «al di là dello stop di queste ultime settimane, nuovi sopraggiunti impegni di lavoro impediranno al giocatore vicentino nei prossimi mesi di sostenere i consueti trasferimenti settimanali per allenamenti e partite».
Andrea Poli, invece, è pronto a rientrare, «ma si attende per lui la ripetizione della visita medico-sportiva agonistica. Difficilmente potrà essere recuperato per la partita di sabato a Trissino. Più probabilmente riprenderà gli allenamenti la prossima settimana». Il recupero Cremona-Pordenone è previsto in una data tra il 27 gennaio e il 27 febbraio. «Probabilmente verrà rinviato anche il recupero di mercoledì prossimo a Seregno». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto