Domenica arriva Evans, il fratello di Kondogbia

PORDENONE. Il rapporto di parentela? C’è, eccome: Evans Kondogbia, attaccante del Renate, è il fratello di Geoffrey, centrocampista dell’Inter, il più costoso colpo di mercato della gestione Mancini. Anche il centravanti è di proprietà della Beneamata, che l’ha girato in prestito ai brianzoli. Classe ’89, quattro anni più grande del più celebre mediano (nato nel ’93), con esperienze professionistiche poco rilevanti (serie A belga), Evans rappresenta una sorta di mentore per il fratello. Geoffrey, infatti, nel giorno in cui discuteva il suo passaggio all’Inter a Montecarlo, ha voluto che ci fosse il suo stretto parente a consigliarlo.
Pure il Milan voleva il centrocampista: quest’ultimo ha scelto i nerazzurri anche assecondando il desiderio dello zio, Clement, che vive a Milano da vent’anni e voleva vedere il nipote vestire la maglia della sua squadra del cuore, l’Inter appunto.
Evans e Geoffrey vivono anche a pochi chilometri (15) di distanza l’uno dall’altro: il primo a Seregno, il secondo a Milano. Purtroppo il centrocampista non sarà al Bottecchia, domenica, avendo un impegno di lavoro: gioca al Meazza alle 20.45 contro la Fiorentina... (a.ber.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto