De Laurentiis applaude Blatter: «Moviola in campo, era ora»

NAPOLI. Non poteva che scegliere un social network il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per commentare la decisione della Fifa di “aprire” le porte dei campi di calcio alla moviola. Il...

NAPOLI. Non poteva che scegliere un social network il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per commentare la decisione della Fifa di “aprire” le porte dei campi di calcio alla moviola. Il numero uno azzurro, che da tempo è tra i grandi sponsor dell’introduzione della tecnologia per aiutare gli arbitri, ha “twittato” ieri la sua soddisfazione: «Blatter apre alla tecnologia con la moviola in campo. Era ora!». Così si legge in un tweet. «Sono anni che lo chiedo – ha scritto ancora il produttore cinematografico –. E non ero il solo».

L’apertura di Joseph Blatter alla moviola non convince invece il presidente degli arbitri italiani Marcello Nicchi. «Il mio commento? È zero. Blatter non ha detto niente, solo cose che esistono già, come l’applicazione della tecnologia del gol non gol. Invece di parlare, Blatter faccia approvare le cose dopodichè noi le applicheremo. Perchè noi applichiamo le regole esistenti. Le chiacchiere sono chiacchiere, l’approvazione è un’altra cosa».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto