Dalla Sardegna alla Grecia: l’Udinese al mare

I bianconeri hanno preferito le spiagge del Mediterraneo, anche se non mancano le mete esotiche

UDINE

Mare, mare, mare. Ai giocatori dell’Udinese piacciono sdraio e ombrelloni. La meta preferita dai bianconeri per le proprie vacanze estiva è il relax sulla spiaggia. A cominciare dal capitano Totò Di Natale che ha casa a Forte dei Marmi e là si sta riposando con la famiglia. È rimasto in Italia anche Bernardo Corradi che, con la compagna Elena Santarelli è stato avvistato a Capri in un prestigioso hotel. Altra isola per Dusan Basta che con moglie e figli è volato in Sardegna: pare che ne abbia tanto sentito parlare che, alla fine, ha voluto vedere di persona l’acqua cristallina del Tirreno. Dall’Italia alla Grecia dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie il difensore Gabriele Angella assieme alla fidanzata: la cagnolina dei due (che si chiama Duchessa), invece, è in Friuli ospite di una coppia di amici. Sull’isola di Mikonos c’è Emanuele Belardi con la compagna, la pallavolista Carmen Turlea. Più vicino a casa, in Dalmazia, il portiere Samir Handanovic che, assieme al piccolo Alen di 6 mesi e alla sua Zoja, è sulle coste della Croazia per godersi il meritato riposo.

Ci sono, poi, i giocatori che hanno optato per il mare esotico: Inler, magari per allontanarsi anche dalle chiacchere di mercato che lo riguardano, è alle Maldive (come riferiamo nel dettaglio a parte, ndr). Abdi, amante dei viaggi, ha preferito invece la Polinesia dove potrebbe incontrare anche Giovanni Pasquale. L’esterno sinistro è in viaggio di nozze proprio in questo paradiso tropicale con la neo moglie Daniela, ma prima ha fatto una capatina a Los Angeles. La famiglia Benatia ha optato per Dubai, mentre si trova in Thailandia il medico sociale dell’Udinese, Fabio Tenore.

Visita parenti per German Denis, con moglie e i tre figli è in Argentina. E a proposito di sudamericani, vacanze ridotte e in patria per i giocatori impegnati nella Coppa America, da Isla alla “star” Sanchez, da Armero a Zapata.

Infine mister Guidolin che, pare, stia preparandosi alla nuova stagione ricaricandosi in Costa Azzura. Tutti, con la sola eccezione di chi è impegnato nella competizione sudamericana, saranno in ritiro ad Arta Terme dal 10 luglio.

Marina Presello

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto