Coppa di Seconda categoria Matricole promosse a pieni voti
PORDENONE. Matricole terribili, in Coppa di Seconda. Strepitose le prestazioni di Nuova Sacilese e Spilimbergo, che, alla prima gara ufficiale dopo il salto di categoria, rifilano una cinquina alle...
PORDENONE. Matricole terribili, in Coppa di Seconda. Strepitose le prestazioni di Nuova Sacilese e Spilimbergo, che, alla prima gara ufficiale dopo il salto di categoria, rifilano una cinquina alle rispettive avversarie. Minore lo scarto dei mosaicisti, impostisi 5–2 a Cornino, in casa dell’Atletico Grifone (girone F), più netto il 5–0 dei biancorossi ai danni del malcapitato San Leonardo (A): sugli scudi il giovane Santarossa, autore di una tripletta, a corredo i centri di Kaculi e Moras (quest’ultimo su rigore).
Più contenuti gli altri incontri, ad eccezione del pesante 1–6 subito dal Morsano a Sedegliano (F). Combattuta Polcenigo–Liventina, coi sacilesi prima in vantaggio con Francesco Frè e poi rimontati per 2–1 (A). Doppio 1–1 nel girone B: Bertolo risponde a Kalludra in Aviano–Villanova, Isteri controbatte a Zanin in Virtus–Sarone. Idem in Gravis–Valvasone (D; D’Agnolo per i locali, Salvadego per gli ospiti), così come in 3/S–Brugnera nel girone C, dove dopo vantaggio arancioverde di Moschetta Maluta ha firmato il pari. Sempre nel C, infine, all’Azzanese il derby col Tiezzo, per 2–0: decidono Nerlati e Corazza.
Stefano Crocicchia
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video