CHI SALE
Alessandra Martina. Alla prima esperienza in B1 da titolare, la centrale dell’Est Volley domenica non si è tirata indietro: ha servito in maniera davvero ficcante, facendosi trovare pronta anche a...

Alessandra Martina.
Alla prima esperienza in B1 da titolare, la centrale dell’Est Volley domenica non si è tirata indietro: ha servito in maniera davvero ficcante, facendosi trovare pronta anche a muro. Non ha attaccato molti palloni perché il gioco, da entrambe le parti, si è svolto prevalentemente su palla alta, ma ha dimostrato di avere personalità.
Alice Sartori.
Schierata fin dal primo minuto, il nuovo acquisto della Cda ha superato l’esame brillantemente. La triestina classe 1999 ex Jamamay si conferma innesto importante e alternativa fondamentale in una stagione lunghissima.
Allison Beltrame.
Fenomenale nel match contro l’Argentario, l’ex opposta di Chions si sta confermando uno dei bracci armati di questa Itas Città Fiera da urlo. I suoi attacchi sono risultati decisivi sia in chiusura di secondo che di terzo set. Un plauso a chi ha scommesso su di lei (Martignacco), a chi per quattro anni aveva investito su di lei (Chions), a chi le ha fatto spiccare il volo (Fiumicello).
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video