Cassin tra gli allievi del Sassuolo per disputare il torneo di Arco

SACILE. Con la maglia del Sassuolo, al cospetto dei pari età, tra le altre, di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Torino e Atalanta. E' l'avventura che attende da giovedì a martedì prossimo...

SACILE. Con la maglia del Sassuolo, al cospetto dei pari età, tra le altre, di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Torino e Atalanta. E' l'avventura che attende da giovedì a martedì prossimo l'attaccante della Sacilese, Fabio Cassin (classe '98). La società emiliana, che rappresenta una delle realtà emergenti del massimo campionato nazionale, ha infatti chiesto e ottenuto dal club liventino la possibilità di poter schierare Cassin nell'ormai prossimo torneo internazionale Città di Arco (Trento), intitolato all'indimenticato giornalista Beppe Viola.

Nella categoria allievi si tratta di una delle manifestazioni più prestigiose. L'equivalente, per scomodare un paragone, del torneo di Viareggio in ambito Primavera. Cassin, che oltre a essere stato protagonista con gli allievi regionali della Sacilese è stabilmente nell'orbita della formazione juniores, si aggregherà ai nuovi compagni nelle prossime ore, in vista dell'esordio ufficiale del Sassuolo nella manifestazione. La formazione neroverde è stata inserita nel girone D, assieme a Fiorentina, Rappresentativa trentina e Verona. Proprio gli scaligeri saranno giovedì i primi avversari di Cassin e compagni. Venerdì sfida alla Fiorentina e sabato alla selezione di casa.

Pierantonio Stella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto