Carnico, turno tranquillo per il giudice sportivo

Il giudice sportivo. Seconda giornata di ritorno in Prima e Seconda categoria e terzo turno di ritorno in Terza del campionato Carnico di calcio finalmente nella normalità con tutti gli squalificati che dovranno stare fermi per una sola giornata. Gli appiedati sono Alan Nonesso (Campagnola Gemona del Friuli), Alex Polonia (Folgore Villa Santina), Thomas Puglisi (Bordano), Michele Xotto e Mirco Frezza (FusCa Fusea - Cazzaso), Roberto Larese (Edera Enemonzo), Simone Cescutti (Cedarchis) e Cristian Sopracase (Villa) in Prima categoria; Simone Tomasino (Il Castello Gemona), Claudio Coradazzi (Audax Forni di Sotto), Fabrizio Brunetti (Rapid Raveo), Stefano Reputin (Velox Paularo), Massimo Danelon (La Delizia Priuso) e Samuel Ridolfo (Trasaghis) in Seconda categoria; Raffaele Meneano (Timaucleulis), Luca del Fabbro (Ancora Prato Carnico), Dario De Monte e Christian Varnerin (Ampezzo), Mauro Tomat (Lauco), Mattia Mazzolini e Gianluca Angeli (Viola Cavazzo) e Matteo Iob (Illegiana) in Terza categoria.
L’allenatore del Paluzza, Alessandro Lazzara, è stato squalificato sino a tutto il 14 agosto prossimo, mentre il presidente del Comeglians, Pietro Vesnaver, è stato inibito sino al 19 agosto prossimo.
Torneo under 20. Sono stati squalificati per una giornata Gilas Falcon del Villa e Giovanni Vanino dell’Arta Terme.
Anticipi. Domani, alle 20.30, si giocheranno Cedarchis - Real Ic in Prima categoria e Val Resia - Il Castello di Seconda, alle 21 Villa- Edera di Prima. Quindi, sabato alle 18, con tempo di attesa di soli 15 minuti, si disputerà Timaucleulis - Comeglians di Terza categoria.
Trofeo di agosto. Organizzata dall’Ampezzo martedì 11 agosto prossimo a partire dalle ore 21, quarta edizione a cui parteciperanno Ampezzo, Audax, Edera e La Delizia. Dalle sfide incrociate tra Ampezzo e Audax e tra Edera e La Delizia usciranno le due finaliste. Il trofeo si giocherà tutto in partite da 45 minuti l’una.
Renato Damiani
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto