Camminata consapevole, seminario al Cormor

UDINE. Udine nordic walking e benessere, società affiliata al Csi di Udine che fa già con un ottimo lavoro nelle zone di Cividale, Cassacco e Codroipo, organizza il seminario Camminata consapevole...
Middle- aged man practicing nordic walking on wooden pier --- Image by © Norbert Schaefer/Corbis
Middle- aged man practicing nordic walking on wooden pier --- Image by © Norbert Schaefer/Corbis

UDINE. Udine nordic walking e benessere, società affiliata al Csi di Udine che fa già con un ottimo lavoro nelle zone di Cividale, Cassacco e Codroipo, organizza il seminario Camminata consapevole per sabato 21 giugno al parco del Cormor. Il ritrovo è nella zona dei chioschi con registrazione dalle 9.30 alle 10 e attività dalle 10 alle 12. Relatori saranno Francesco Potasso, istruttore qualificato di Nordic walking e presidente dell’Udine nordic walking e benessere, e Lorenzo Patriarca, laureato in fisioterapia a Udine, specializzato in osteopatia alla scuola di Madrid e titolare di uno studio di fisioterapia e terapia manuale a Udine e Moggio Udinese. Le spiegazioni del fisioterapista Patriarca si alterneranno alla pratica con l’istruttore Potasso.

Il contributo per la partecipazione al seminario è fissato in 10 euro per gli associati, in 15 per i non associati comprensivi di tessera associativa. I posti sono limitati al massimo a 30 persone. Il seminario si terrà anche in caso di maltempo. L’organizzazione consiglia di vestirsi in modo comodo e mettersi scarpe da ginnastica. Per informazioni e iscrizioni telefonare al 328 / 2840277 o mandare una e-mail a udinenwb @ gmail . com.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto