Berretti e allievi, appuntamenti “storici” oggi contro le rivali Novara e Albinoleffe

Oggi alle 15 appuntamento con la storia sia per la formazione Berretti sia per gli allievi del Pordenone. La Berretti oggi pomeriggio, allo stadio Bottecchia, ospita per gli ottavi di finale del...

Oggi alle 15 appuntamento con la storia sia per la formazione Berretti sia per gli allievi del Pordenone. La Berretti oggi pomeriggio, allo stadio Bottecchia, ospita per gli ottavi di finale del tabellone nazionale il fortissimo Novara, candidato al titolo italiano. La formazione piemontese si è classificata al secondo posto nel girone del Nord- Ovest, il Pordenone ha colto un gran terzo posto. Mister Baruzzo ha qualche difficoltà di formazione. Pur dolorante per un precedente infortunio, infatti, tra i pali rientra Verri. L'attaccante Perfetto partirà dalla panchina e potrebbe essere utilizzato nel secondo tempo. Dal primo minuto verrà impiegato Pignata come esterno di centrocampo. La gara di ritorno si disputerà, contrariamente alle previsioni, giovedì prossimo, 28 maggio, al centro sportivo di Novarello, con inizio alle 15.

In campo alla stessa ora la formazione allievi, reduce dal primo turno del tabellone nazionale, al termine del quale ha eliminato ai rigori l'Alessandria. Oggi, per gli ottavi di andata, il Pordenone di mister Mian giocherà ad Albino, nel Bergamasco, contro l'Albinoleffe. La partita di ritorno si disputerà al Bottecchia alle 15 di domenica 31 maggio. (r.p.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto