Andreucci-Andreussi-Vicario dopo il titolo, il concept store
Dopo aver conquistato l’11º titolo italiano – il secondo consecutivo – ecco una nuova sfida per Anna Andreussi, portacolori ufficiale Peugeot. La navigatrice di Artegna, assieme al compagno di abitacolo e di vita Paolo Andreucci, ormai friulano d’adozione, aprono assieme all’amico e pilota Luca Vicario un nuovo store di Sparco, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico legato al motorsport, negli stessi nuovi spazi di Vicario sport che come pro shop Rossignol si occupa di abbigliamento, attrezzatura e laboratorio per lo sci.
Ieri l’inaugurazione in via Nazionale 27 a Reana del Rojale, alla quale, oltre alle autorità locali, non è passato inosservato il due volte campione del mondo di rally Miki Biasion. C’erano poi tanti appassionati e amici dei due mondi del rally e dello sci.
Si tratta del primo concept store della multinazionale italiana, a tutti gli effetti, un esemplare unico nel panorama racing-motorsport potendo vantare ben 80 mq di superficie che, oltre ad accogliere la migliore selezione di prodotti Sparco, darà la possibilità ai propri appassionati di testare in anteprima le novità per la stagione 2019. Due tute di Michael Schumacher in Benetton e di Nigel Mansell in Williams. —
A.B.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto