Zaniolo diventerà papà per la seconda volta: «Presto saremo in quattro»
L’annuncio social per il giocatore dell’Udinese: in arrivo un altro maschietto dopo il primogenito Tommaso nato nel 2021

Fiocco azzurro in casa Zaniolo. Il calciatore dell’Udinese e la sua futura moglie Sara Scaperrotta diventeranno presto genitori per la seconda volta: la coppia ha annunciato sui social l’arrivo di un altro maschietto, che andrà ad allargare la famiglia insieme al piccolo Tommaso, nato il 23 luglio 2021.
«Presto saremo in quattro e l’amore sarà ancora più grande» – hanno scritto Nicolò e Sara a corredo di una serie di dolcissime foto in bianco e nero, in cui il primogenito accarezza con tenerezza il pancione della mamma.
Per Zaniolo e Scaperrotta, legati da anni, il 2025 è un anno da ricordare anche per un’altra grande notizia: il matrimonio. A marzo, infatti, il centrocampista bianconero aveva fatto la proposta alla compagna, immortalata sui social con la frase: «Ora e per sempre».
Un momento sereno e felice, dunque, per l’attaccante e la sua famiglia, che presto accoglierà un nuovo membro e, chissà, un piccolo tifoso dell’Udinese.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto