We are Lignano chiuderà con Francesca Michielin sul palco alla Beach Arena

A chiudere la rassegna “We Are Lignano”, targata Fvg Music Live, venerdì 3 agosto, alle 21, salirà sul palco della Beach Arena Francesca Michielin

LIGNANO. A chiudere la rassegna “We Are Lignano”, targata Fvg Music Live, venerdì 3 agosto, alle 21, salirà sul palco della Beach Arena Francesca Michielin. Un concerto a ingresso libero regalato dalla Città di Lignano a tutti i suoi ospiti.

Dopo aver conquistato i principali club di tutta Italia passando per sold out e raddoppi, la giovane cantante è impegnata in un tour estivo in tutta Italia che terminerà il prossimo 2 settembre con uno speciale appuntamento all’Home Festival di Treviso.

Durante le sue performance live la cantautrice, che nel 2012 aveva vinto X Factor 5 nel 2012, e polistrumentista porterà sul palco i brani di 2640, il suo ultimo album di inediti pubblicato su etichetta Sony Music che ha raggiunto, con i singoli Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia, la soglia dei 18 milioni di stream su Spotify.

È uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita. Francesca e la sua band hanno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.

Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, Luca Marchi al basso, pianoforte e synth ed Eugenio Cattini alla chitarra e synth.

Le prevendite per i nuovi appuntamenti sono disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto