Vecchioni aggiunge Gorizia: si esibirà il 27 marzo al Verdi

GORIZIA. A distanza di cinque anni dall’ultimo lavoro discografico (“Io non appartengo più” del 2013), Roberto Vecchioni, il professore della musica italiana, è tornato con un nuovo album dal titolo “L’infinito”, lavoro che ha ottenuto il favore del pubblico e della critica.
Dopo la data già annunciata a Udine dell’11 aprile, il cantautore ha aggiunto ora un secondo concerto in Friuli Venezia Giulia, in programma il prossimo 27 marzo al teatro Verdi di Gorizia, con inizio alle 21. I biglietti per questo appuntamento, organizzato da Associazione Assoeventi, in collaborazione con Fondazione Carigo e Comune di Gorizia, sono già in vendita sul circuito Ticketone. Tagliandi disponibili anche a breve anche sul circuito VivaTicket e alle biglietterie del teatro. Tutte le info e i punti vendita autorizzati Ticketone su www.azalea.it .
A impreziosire la presenza del professor Vecchioni a Gorizia anche l’evento che si terrà il giorno precedente - 26 marzo, sempre al teatro Verdi con inizio alle 17 - in cui il cantautore terrà una lectio magistralis sul cantautorato italiano, appuntamento a ingresso libero rivolto agli studenti delle scuole medie superiori e del Dams - Università di Gorizia. —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto