Tre giorni fra musica libri e concerti
LIGNANO. Prende il via il fine settimana lignanese tra note, musica e parole. Tanti gli appuntamenti in programma questa sera. Alle 21.45, all’Arena Alpe Adria, approderà il nuovo tour di J-Ax che segue la pubblicazione dell’omonimo album “Il Bello d’Esser Brutti”. Energia allo stato puro quella che sul palco sprigionerà il rapper tra i giurati nel talent “The Voice”.
Sempre questa sera, alle 18.30, nella sede dell'Ute, appuntamento con gli “Incontri in villa”. Protagonista sarà lo scrittore Andrea Maggi che presenterà il suo libro “Morte all’Acropoli”.
Alle 21, in sala Darsena, nell’ambito della nona rassegna internazionale di musica da camera, si terrà il concerto di Massimiliano Miani al clarinetto e Lorenzo Cossi al pianoforte.
La serata poi proseguirà nei locali della riviera friulana. Non resterà che scegliere il luogo dove sorseggiare il drink giusto ascoltando i brani scelti dai dj. La notte continuerà poi, come ogni venerdì, al Mr Charlie dove andrà di scena il “Mamacita” con musica R&B, reggaeton e hip -hop. Questa sera al Kursaal si inaugureranno i “Venerdì bomba” con i migliori dischi anni '90 - 2000 a ingresso gratuito.
Insomma inizia un altro fine settimana nella riviera friulana. E, viste le premesse, si preannuncia un altro week end di festa e di divertimento assicurato. (v.z.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto