Taylor Mega sempre piú regina del gossip: baci appassionati col rapper Sfera Ebbasta

La modella Instagrammer di Carlino torna a far parlare di sé. Dalla foto estiva con Briatore agli scatti a Milano di Diva e donna 

UDINE. Flavio Briatore? È già un ricordo per la modella e instagrammer Taylor Mega. Parentesi estiva che alla ventiquattrenne di Carlino è però valsa un lasciapassare per la notorietà.

Non c’è giornale di gossip che in queste ultime settimane non parli di lei. Che non abbia ingaggiato un paparazzo per scovarla in compagnia dell’ultima fiamma. A forza d’insistere, lo scoop è arrivato.

L’ha fatto il settimanale “Diva e donna” che ha immortalato Taylor con il venticinquenne re della musica Trap, Sfera Ebbasta.

Lei, con le sue forme generose, surriscalda il web a colpi di foto postate su Instagram dove vanta oltre 850mila follower, lui supera i 2 milioni e manda in delirio platee di teenager a ritmo Trap, genere che ha fatto incontrare rap ed elettronica.

Gli occhi indiscreti dei fotografi li hanno scovati a Milano: ristorante Trussardi alla Scala.

A giudicare dalle immagini, non pare la coppia fosse poi così preoccupata di salvaguardare la propria privacy visti i baci appassionati, le passeggiate rose alla mano (di lei), la cena praticamente “in vetrina” che i fotografi hanno documentato con attenzione da entomologi.

Ricordano tanto i più noti Chiara Ferragni-Fedez, Taylor e Sfera. Lei fenomeno del web, lui genio musicale. Rispetto ai Ferragnez però i due hanno tutt’altro stile. L’eleganza quasi eterea di Chiara non pare essere proprio la cifra di Taylor che preferisce mise succinte a quelle che Dior (tra i tanti) firma per la regina delle fashion blogger.

Mettiamola così, Taylor (che in verità si chiama Elisia) e Sfera (al secolo Gionata) sembrano una versione provocatoria dei Ferragnez. E mentre gli altri postano a ciclo continuo foto con il piccolo Leoncino, i “nostri” preferiscono i selfie da cattivi ragazzi lasciando ai fotografi l’onere di pescarli mano nella mano.

Così la curiosità del pubblico cresce, ben oltre il web, invade riviste di gossip e televisione contribuendo a creare nuovi volti dello spettacolo.

Così funziona la giostra. Nutrita a colpi di scoop. Come quello pubblicato dal settimanale “Diva e Donna”.

Una serie di foto scattate a Milano, durante una serata trascorsa al ristorante Trussardi alla Scala, dove la nuova coppia è stata tenuta a battesimo niente di meno che dalla padrona di casa, Michelle Hunziker.

In una delle immagini pubblicate spunta anche lei, mentre sorridente scambia due parole con Taylor che insieme a Sfera siede a un tavolo poco distante da una grande vetrata.

Non fanno nulla per nascondersi i due, tantomeno uscendo dal locale, dove si concedono a un bacio appassionato, sempre a portata di flash, quindi a una passeggiata ingentilita dall’omaggio floreale di lui.

Che sia amore vero o solo un flirt di passaggio è presto per dirlo. Attendiamo il prossimo scatto.


 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto