Sounds Good al Visionario di Udine riparte con “La spia” di Le Carré

Grandi classici e nuovi cult. Vecchi capolavori e preziosi titoli da riscoprire hanno in comune “Sounds Good!”, l'atteso ciclo di film in lingua originale che porta la firma organizzativa del Centro...

Grandi classici e nuovi cult. Vecchi capolavori e preziosi titoli da riscoprire hanno in comune “Sounds Good!”, l'atteso ciclo di film in lingua originale che porta la firma organizzativa del Centro espressioni cinematografiche (Cec) in collaborazione con Wall Street English. Ecco dunque un imperdibile viaggio dentro “la vera voce del cinema” che scorrerà, da oggi a lunedì 23 febbraio, sul grande schermo del Visionario.

Gli appuntamenti sono 7, tutti fissati alle 20, si comincia appunto il oggi con “A mosted wanted man” (La spia) di Anton Corbijn, tratto dal romanzo di John Le Carré e interpretato da Philip Seymour Hoffman e Willem Dafoe. La storia è ambientata ad Amburgo, all'indomani dell'11 settembre, e prende avvio seguendo le tracce di Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo-cecena. Ma è davvero un povero diavolo?

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto