Sabrina Salerno e Sandy Marton uno show sui “mitici ’80”

PALMANOVA. È tutta dedicata agli Anni 80, questa notte a Palmanova. Gli ingredienti sono perfino ovvi: musica, ritmo, ballo, allegria e tanta voglia di scatenarsi assieme agli altri ricordando gli...

PALMANOVA. È tutta dedicata agli Anni 80, questa notte a Palmanova. Gli ingredienti sono perfino ovvi: musica, ritmo, ballo, allegria e tanta voglia di scatenarsi assieme agli altri ricordando gli anni dei Duran Duran, degli Spandau Ballet, di Bruce Springsteen, della discodance, di Discoring e delle musicassette... Una notte calda che prenderà il via attorno alle 21,30, in piazza Grande, per culminare a mezzanotte con lo spettacolo dei fuochi d’artificio a tempo di musica. Una notte che avrà come ospiti, nella città stellata, alcune star dei “mitici 80”. Sul palcoscenico, saliranno infatti, presentati da Mauro Tonello, Sabrina Salerno, Sandy Marton e Diana Est.

È “80 Festival”, l’evento firmato Radio Company, che richiamerà in città un bel pubblico con la voglia di godersi (a ingresso gratuito) due ore e mezzo di divertimento e ballo, coinvolto da Harry Morry in consolle.

Attesissima la frizzante e sempre bella Sabrina Salerno, cantante, showgirl, attrice. Il suo nome è legato a successi come “Sexy bomb”, uno dei pochi brani nati in Italia, ma cantati in inglese, che ha avuto subito un enorme successo, specie in Italia e in Germania. Gli fa eco “Boys”, apprezzato in tutt’Europa, per poi giungere (e siamo all’inizio degli anni 90) a “Siamo donne”, proposto al festival di Sanremo assieme a Jo Squillo.

Direttamente da Ibiza, arriverà a Palmanova Sandy Marton, scoperta del talent scout Claudio Cecchetto, presente nel 1981 a Sanremo, tra i ballerini del suo “Gioca Jouer”. Il nome di Sandy Marton è legato all’ascoltatissimo e soprattutto ballatissimo “People from Ibiza”. (m.d.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto