Primavera rock con sei live nel pub di Biauzzo

Primavera Rock con sei venerdì di musica dal vivo a Codroipo. La Casa Matta, il locale punto di riferimento della musica dal vivo in regione, presenta il ciclo di 6 appuntamenti con la musica live che vede protagoniste le migliori band a livello nazionale nel locale finalista come miglior pub d’Italia.
Si partirà venerdí 14 marzo con il tributo agli AC/DC messo in scena dai Ballbreaker già vincitori di molti premi musicali. Il 21 marzo si festeggerà il solstizio di primavera con una band al cento per cento femminile che porterà sul palco tutta l’energia della musica rock mondiale: stiamo parlando delle graffianti Living Dolls.
Il venerdí successivo 28 marzo la notte simbolo del locale con il concerto tributo agli 883 fedelmente riprodotti dalla band Gli Anni d’Oro.
Ad aprile si inizierà con il venerdì 4 e una novità: sul palco gli Arlandria con il tribute show interamente dedicato ai Foo Fighters. Si continuerà l’11 aprile con un doppio concerto dedicato alla musica new-wave con gli spettacoli tributo ai Depeche Mode e ai The Cure: sul palco rispettivamente le band Trash Mode e Seventeen Seconds. Venerdí 18 aprile sarà il turno del tributo al mito della musica mondiale: i Queen con il compianto Freddie Mercury reinterpretati dai famosissimi Toys sul palco con la loro piú che fedele esibizione.
Ogni venerdí, è utile ricordarlo, la musica è rigorosamente dal vivo e l’ngresso gratuito tengono orgogliosamente a sottolineare gli organizzatori.
La Casa Matta si trova a Codroipo, nella frazione di Biauzzo. È facilmente raggiungibile dalla strada statale. Il locale apre alle 19 con possibilità di cena, i concerti iniziano verso le 22, l’ingresso è sempre gratuito.
Per informazioni si può consultare il sito lacasamatta.it o la pagina Facebook. Per le prenotazioni è disponibile il numero sms 3461614215 oppure si può scrivere alla e-mail prenotazioni@lacasamatta.it
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto