Palmanova si riempie di giovani: sul palco c’è Sfera Ebbasta

Idolo dei giovani, rapper che ha saputo imporsi a livello internazionale: sarà lui a inaugurare il calendario della rassegna “Estate di stelle 2023“

Il rapper italiano Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti
Il rapper italiano Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti

PALMANOVA. La città stellata, patrimonio Unesco, chiama a raccolta i giovani con il primo grande concerto dell’estate. Conosciuto come il trap king, la rockstar del rap, artista da bilioni di ascolti e streaming, sarà Sfera Ebbasta, autentico idolo dei giovani, rapper che ha saputo imporsi a livello internazionale, a inaugurare il calendario della rassegna “Estate di stelle 2023“, con il concerto in programma domenica 2 luglio, per quello che è anche il suo grande ritorno in Friuli Venezia Giulia a distanza di quattro anni dal suo primo e unico concerto in regione, nel 2018 a Lignano Sabbiadoro.

Dopo la straordinaria doppietta sold out di aprile nel tempio sacro della musica italiana nel mondo, l’Arena di Verona, Sfera Ebbasta ora porta in giro il suo “Summer Tour”, 17 appuntamenti a cielo aperto tra luglio e agosto, che prenderà il via proprio da Palmanova.

Sfera proporrà una scaletta più che mai ricca, con le hit più iconiche di tutto il suo repertorio, senza tralasciare le origini, passando per i brani di “Famoso” (l’album che dal 2020 ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo) e il meglio dell’Ep “Italiano” realizzato insieme a Rvssian. A rendere lo show ancora più coinvolgente ed immersivo, i coloratissimi ledwall a dominare la scenografia, e le trascinanti coreografie eseguite dai ballerini di Modulo Agency con la supervisione di Laccio.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto