Martedí dalle 8 alle 11 in fila a Latisana per il biglietto del Liga

LATISANA. Diciamo subito ciò che conta per i fan: dalle 8 alle 11 di martedí primo aprile ci si potrà mettere in fila in piazza Matteotti a Latisana, nel “Liga Village” per prenotare il biglietto;...

LATISANA. Diciamo subito ciò che conta per i fan: dalle 8 alle 11 di martedí primo aprile ci si potrà mettere in fila in piazza Matteotti a Latisana, nel “Liga Village” per prenotare il biglietto; dalle 11 in poi si potrà effettuare l’acquisto e rientrare cosí tra i duemila “eletti” che ascolteranno il rocker di Correggio dal vivo, il 4 aprile, al palasport latisanese.

Ecco detto tutto: Ligabue si appropinqua al Friuli, tappa importante del Mondovisione Tour - Piccole Città 2014 partito da Correggio con il successo che il musicista riscuote da sempre. Il tour interesserà solo undici piccoli centri della penisola, con uno spettacolo che riporterà il rocker emiliano indietro di vent’anni, a rivivere l’atmosfera che si respirava nei suoi primissimi concerti, a strettissimo contatto con il pubblico. In Friuli Venezia Giulia sarà, appunto, Latisana l’unica a ospitare un evento che si annuncia unico nel suo genere, il prossimo venerdì 4 aprile, nel Palazzetto dello Sport cittadino, pronto ad accogliere poco più di duemila fan del Liga. Un concerto del tutto particolare, anche per la modalità di acquisto dei biglietti, che saranno disponibili solo nella giornata del primo aprile in piazza Matteotti, sempre a Latisana, dove verrà allestito il “Liga Village”, centro nevralgico della “carovana” fino al venerdì quando andrà in scena il tanto atteso live. Tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti su www.azalea.it o www.ligachannel.com . Grande soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale di Latisana, tramite l’assessore al Turismo Andrea Tognato: «È un’occasione irripetibile per far conoscere Latisana e il suo territorio a livello nazionale». Un evento che interesserà tutta la comunità, nei giorni antecedenti il concerto, infatti, i commercianti di Latisana saranno pronti ad accogliere il popolo del Liga e in alcuni locali saranno organizzate piccole esibizioni di tribute band.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto