Manuel Agnelli ed Einaudi i grandi concerti del 2019

UDINE. Luigi Vignando, con l’agenzia di comunicazione Vigna Pr, riporta in Friuli Vg due protagonisti della musica di ampio ascolto: Manuel Agnelli e Lodovico Einaudi.

“An Evening with Manuel Agnelli” sarà lo spettacolo che vedrà il leader degli Afterhours in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico. Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio della band in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale. Manuel Agnelli sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore. Appuntamento per sabato 27 aprile 2019 al Politeama Rossetti di Trieste,unica esclusiva data in Friuli Vg. I biglietti sono in vendita su Ticketone.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del teatro Rossetti.

Lodovico Einaudi è il pianista compositore italiano più amato e acclamato nel mondo. Si esibirà il prossimo 11 aprile, unico concerto nel Triveneto, organizzato sempre da VignaPR srl in collaborazione il Teatro Stabile del Friuli Vg.

I biglietti sono già in vendita online su Ticketone.it, su Vivaticket.it. —

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto