Majano d’estate ecco le prime star: i Gogol Bordello il 22 luglio

MAJANO. Dopo avere infiammato i palchi di mezza penisola lo scorso anno, i Gogol Bordello, la band gypsy punk più amata al mondo, torna a grande richiesta nel nostro paese per quattro imperdibili...

MAJANO. Dopo avere infiammato i palchi di mezza penisola lo scorso anno, i Gogol Bordello, la band gypsy punk più amata al mondo, torna a grande richiesta nel nostro paese per quattro imperdibili concerti. Eugene Hütz e compagni saranno i grandi protagonisti della 58° edizione del festival di Majano, storica rassegna musicale, culturale e gastronomica che da oltre mezzo secolo richiama nella cittadina collinare decine di migliaia di visitatori ogni estate.

L’appuntamento con la musica e l’energia dei Gogol Bordello è quindi in programma per domenica 22 luglio (inizio alle 21.30), unico concerto nel Nordest della mini tournée italiana della band.

I biglietti per questo appuntamento musicale estivo, organizzato da Pro Majano in collaborazione Zenit srl, Regione Friuli Vg e Agenzia Promo Turismo Fvg, saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì 2 marzo sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it .

I Gogol Bordello, la band gipsy punk più amata al mondo, capitanata dall’eccentrico e talentuoso Eugene Hütz, sono una vera e propria garanzia di divertimento. Una carovana di buonumore fatta di violini, tamburi e chitarre distorte, un mix unico e inconfondibile diventato il loro segno distintivo. Come dei veri e propri gipsy, non si stancano mai di girare portando il loro sound sui palchi di tutto il mondo; i loro show sono travolgenti, energici, irriverenti, Eugene e la sua ciurma sanno coinvolgere il pubblico divertendosi e divertendo chi vi assiste come pochi altri sanno fare.

I meriti della band non si fermano alle sole live performance; hanno infatti alle spalle, dagli inizi a oggi, sette album in studio, tra cui i successi “Super Taranta!”, “Gipsy Punks: Underdog World Strike” e il più recente “Seekers and Finders”, pubblicato lo scorso 25 agosto tramite Cooking Vinyl /Edel.

“Seekers and Finders” è il primo disco prodotto dallo stesso Eugene, che afferma: «È un disco magico e spensierato». Si può dire che racchiuda la quintessenza della band.

I Gogol Bordello sono Eugene Hütz (voce/chitarra), Sergey Ryabtsev (violino), Thomas Gobena (basso), Pedro Erazo-Segovia (voce/percussioni), Pasha Newmerzhitsky (fisarmonica), Boris Pelekh (chitarra), Alfredo Ortiz (batteria), Pamela Racine (voce/percussioni), e Vanessa Walters (voce/percussioni).



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto