Lodovica Comello con l’Udinese al Friuli per abbracciare i fan

La soubrette friulana lanciata dalla Disney farà un piccolo show. L’annuncio in rete: «Segnatevi il 10 dicembre, sarò allo stadio»

UDINE. L’annuncio è arrivato al solito via social. Postato su Facebook e Instagram poco prima delle 18 di martedì 28 novembre e ribattuto in men che non si dica centinaia di volte: «Ciao ragazzi, aprite bene le orecchie, perché quello che sto per dirvi è molto importante…».

Lodovica Comello annuncia così la sua presenza allo stadio Friuli il prossimo 10 dicembre durante il match Udinese-Benevento.

Una presenza che promette di farsi notare. Non solo perché attirerà al Friuli numerosi fan, pronti a tutto pur di incontrare la giovane popstar friulana, ma anche perché attorno alla sua presenza lo staff che la segue passo passo ha costruito un piccolo show.

Uno spettacolo nello spettacolo sportivo. «Dovete venire in tantissimi - continua la giovane showgirl e cantante -: mi dovete riempire la Lodo fans zone in tribuna centrale. Ebbene sì, ci sarà una Lodo fans zone». E una sfida.

«Super divertente - incalza la conduttrice di Italia’s got talent e Singhing in the car -: dovrete farvi notare nel modo più eccentrico e creativo che vi viene in mente. Ci sarà una special camera che vi inquadrerà e selezionerà quattro di voi per una sorpresa molto speciale. Siete mai scesi su un campo di serie A?».

Lodovica - 27 anni e un seguito di fans smisurato, basti ricordare che su Twitter conta ben 1,2 milioni di follower - ha fatto di più. Ha cantato all’Olimpico l’Inno di Mameli, prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio.

Ora si prepara a calcare nuovamente il tappeto erboso, stavolta però nello stadio di casa sua, assieme a 4 “lodofanatici”, appena prima del fischio d’inizio del match che dovrà portare all’Udinese tre fondamentali punti salvezza.

Prima che i giocatori facciano il loro ingresso, il campo sarà dunque di Lodo e dei suoi fans. Per cosa? Nel video postato ieri pomeriggio e divenuto subito virale, lei non lo dice. Si limita a una raccomandazione (neanche le servisse…).

«Registrate queste informazioni e venite allo stadio insieme a me. Dieci dicembre». Bacio finale. Stop. Messaggio conciso, diretto, convincente come al solito. La data è segnata, sui diari di centinaia di adolescenti, friulani e non, pronti - c’è da scommetterci - ad assaltare il botteghino per accaparrarsi un biglietto in tribuna centrale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto