Lo studio Angel’s Wings a Casa Sanremo Live Box: due cantanti dal Friuli

Andrea Cia (Azzano X) presenterà l’inedito “Fidarti di me”, Valda Jovanovic (Buja) proporrà una cover di Elisa

Gli Angel’s Wings Recording Studio di Mereto di Tomba tra i parners di Casa Sanremo Live Box
Gli Angel’s Wings Recording Studio di Mereto di Tomba tra i parners di Casa Sanremo Live Box

Gli Angel’s Wings Recording Studio di Mereto di Tomba sono tra i partner ufficiali di Casa Sanremo Live Box, un evento che si terrà al Palafiori di Sanremo durante la settimana del Festival della canzone italiana.

Due artisti, Andrea Cia di Azzano Decimo e Valda Jovanovic di Buja, sono stati selezionati e rappresenteranno la creatività del Friuli Venezia Giulia.

Andrea Cia presenterà sul palco il suo ultimo inedito “Fidarti di me”, una canzone avvolta da un ritmo incalzante che fonde abilmente elementi rock e pop, mentre Valda Jovanovic porterà la cover di Elisa “Come te nessuno mai”.

Nel team di Angel’s Wings, ci sono anche talenti provenienti da diverse parti d’Italia. Koi, la dodicenne di Portogruaro Venezia, si esibirà con una performance straordinaria.

La sua interpretazione sarà un omaggio speciale a Fabrizio De André nel 25° anniversario della sua scomparsa, presentando una versione appositamente riarrangiata del classico “Geordie”.

Michele Fugazzotto, proveniente da Messina, presenterà un suo inedito intitolato “Bastardo”. Vincenzo Cantiello, originario di Latina, salirà sul palco di Casa Sanremo Live Box, dopo la sua partecipazione memorabile due anni fa al programma televisivo All Together Now, e canterà il suo brano inedito intitolato “Parlamm’tutt o’cuntrario”.

Per concludere, Angelica Fonderico, nota con il nome d’arte Anomalya e originaria di Napoli, si esibirà con il suo inedito dal titolo “Bomba intelligente” .

Casa Sanremo Live Box non è solo una vetrina per le esibizioni, ma un vero e proprio hub di attività che abbraccia interviste, networking e opportunità uniche.

L’evento include anche masterclass dove esperti del settore, maestri, autori, compositori e addetti alla comunicazione condivideranno le loro competenze. La direzione artistica di Casa Sanremo Live Box è affidata a Ciro Barbato, con il coordinamento della Maria Puca.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto