L’addio alle scene di Umberto Tozzi tocca anche Palmanova
E’ diventato un’icona della musica italiana e ha attraversato e appassionato intere generazioni, riempendo con i suoi concerti i più importanti spazi del mondo dedicati alla musica con il suo pubblico fedele e trasversale

“L’ultima notte rosa The Final Tour”, la tournée mondiale con cui Umberto Tozzi dà il suo addio alla scena live e che attraverserà tre continenti tra il 2024 e il 2025, si arricchisce di nuovi concerti in alcune fra le più suggestive venue italiane, concerti che si aggiungono alle due date evento alle Terme di Caracalla di Roma e in Piazza San Marco a Venezia.
Fra le nuove date annunciate troviamo anche quella del 25 luglio nella città patrimonio dell’Umanità Unesco di Palmanova (inizio alle 21.30).Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di dischi, l’ultima occasione per vivere le emozioni dei live di Umberto Tozzi sarà una sequenza di oltre 40 spettacoli indimenticabili in location d’eccezione che toccheranno ben 3 continenti: Europa, America e Oceania. Accompagnerà l’inconfondibile voce dell’artista un’orchestra di 21 elementi.
Umberto Tozzi grazie alle sue hit senza tempo è diventato un’icona della musica italiana e ha attraversato e appassionato intere generazioni, riempendo con i suoi concerti i più importanti spazi del mondo dedicati alla musica con il suo pubblico fedele e trasversale.
«Un calendario di appuntamenti sempre più ricco. L'Estate di Stelle a Palmanova accoglie con grande piacere uno storico nome della musica italiana. Piazza Grande saprà accogliere gli appassionati delle sue canzoni, per una serata che si preannuncia molto spettacolare e ricca di emozioni.
La Fortezza Unesco di Palmanova, con la sua magica atmosfera, è un'arena naturale unica per i grandi eventi», Giuseppe Tellini, Sindaco di Palmanova.
I biglietti per l’evento incluso nella rassegna “Estate di Stelle”, organizzata da Zenit Srl, in collaborazione con Regione , Città di Palmanova e PromoTurismoFvg, sono in vendita: ttte le info e i punti autorizzati su www.azalea.it. —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto