La figlia di Sinisa Mihajlovic e Taylor Mega sbarcheranno all’Isola dei famosi in Honduras

L’Isola dei famosi, il reality show che scatterà giovedì prossimo su Canale 5 presentato da Alessia Marcuzzi offrirà quest’anno un paio di motivi in più per essere seguito ai telespettatori friulani. È noto ormai da diverse settimane il cast dei “naufraghi”, tra i quali spicca il nome della modella friulana che ha stregato Flavio Briatore, Taylor Mega. È invece notizia più recente il legame tra la nostra regione e un’altra concorrente, Virginia Mihajlovic, figlia dell’ex calciatore di Inter, Roma e Lazio, nonché allenatore amico fraterno del ct della Nazionale Roberto Mancini.
La bella Virginia, 20 anni, sarà sull’isola assieme alla sorella Viktorija. Ma quello che fa scattare la curiosità dalle nostre parti è la sua storia d’amore - che dura da circa un anno - con il calciatore Alessandro Vogliacco, ventenne (a giugno) difensore barese di proprietà della Juventus, già capitano della squadra Primavera prima di trasferirsi all’inizio dell’attuale stagione sportiva al Padova in serie B (dove ha esordito nei professionisti) e da qualche giorno passato in forza al Pordenone calcio in serie C: lunedì si attende la firma sul contratto, lui nel frattempo già si allena agli ordini del tecnico Attilio Tesser.
Di certo la lontananza della fidanzata si farà sentire nel cuore di Vogliacco, che potrà ammirare la sua bella per qualche mese soltanto in tv, mentre nell’ultimo anno i due si sono frequentati in Prato della Valle, la famosa piazza di Padova dove il giocatore risiedeva prima del suo recentissimo passaggio al Pordenone. «Una bella emozione, che dedico a chi mi è stato vicino, dalla mia famiglia alla mia fidanzata», aveva detto il difensore in un’intervista al Mattino di Padova dopo il debutto in serie B, raccontando anche qualche aneddoto della sua love story con Virginia: «Lei studia Storia della moda e del costume alla Sapienza di Roma, quando può viene da me in Veneto».
Interessante in particolare la sua “prima volta” al cospetto di Mihajlovic,vero e proprio idolo (gioca nel suo stesso ruolo), conosciuto come un sergente di ferro, tanto che lo scorso aprile “Le Iene” avevano fatto uno scherzo a Sinisa, con l’altra figlia, complice degli autori del programma tv, che gli presentava un finto fidanzato insopportabile e maleducato, proprio per stuzzicare la gelosia, la pazienza e la nomea di “cattivo” dell’ex pilastro della Nazionale serba, il quale aveva dovuto fare ricorso a tutto il suo self-control e all’amore per Viktoija, per non prenderlo a schiaffi.
«Avevo un po’ d’ansia – raccontava Vogliacco – il giorno in cui siamo andati a cena dai genitori di Virginia. Invece lui mi ha messo immediatamente a mio agio. Abbiamo caratteri simili e siamo entrati in sintonia, nella sua famiglia nessuno gioca a calcio e quindi mi ha preso quasi come un suo “figlio” calcistico. Lo sento spesso, mi dà consigli, cerca indirizzarmi».
Insomma, ce n’è abbastanza per sognare, da parte dei tifosi del Pordenone, di poter vedere in tribuna allo stadio Bottecchia questa “wag”, magari assieme a papà Sinisa, per assistere alle partite dell’amato, naturalmente nel momento in cui avrà cessato gli impegni televisivi. Nella speranza (per lei) che ciò avvenga più tardi possibile e che gli stenti dell’isola pseudo-sperduta non mettano troppo in pericolo l’indiscutibile avvenenza.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto