I fiati della Fvg Orchestra protagonisti a Udine

Inizia la rassegna Armonie in Città organizzata dalla Fondazione Luigi Bon, con il sostegno del Comune di Udine, della Regione, del ministero della Cultura e di CiviBank, oltre che grazie al mecenatismo di molti sostenitori, tra cui la Fondazione Friuli

UDINE. Inizia con un importante evento la rassegna Armonie in Città organizzata dalla Fondazione Luigi Bon, con il sostegno del Comune di Udine, della Regione , del ministero della Cultura e di CiviBank, oltre che grazie al mecenatismo di molti sostenitori, tra cui la Fondazione Friuli.

Come afferma l’assessore Pirone «anche quest'anno per Udinestate si esibiranno artisti affermati e giovani emergenti, in corte Morpurgo e in diversi quartieri della città.

Per noi la sfida è rendere il palcoscenico della città di Udine, sia per il pubblico sia per i musicisti, sempre più importante».

Si inizia martedì 4 luglio, all’Auditorium Centro culturale delle Grazie, con i Fiati della Fvg Orchestra, diretti dal maestro Michele Santorsola, titolo della serata con inizio alle 20.30 Only Winds, un programma con brani originali e trascrizioni molto accattivanti, che erano in voga nel 1800, per portare al pubblico brani celebri.

Tutte le informazioni sull’evento si possono trovare sul sito www.fondazionebon.com/rassegne/, per maggiori dettagli è possibile scrivere a biglietteria@fondazionebon.com o telefonare allo 0432 543049.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto