Ha 18 anni, vive a Terzo e vuole fare l'attrice: è Jennifer Pavesi la nuova miss Fvg

LIGNANO. Capelli lunghi e castani, occhi scuri e un sorriso che contagia e che evidentemente ha conquistato anche la giuria: lei è Jennifer Pavesi la nuova miss Friuli Venezia Giulia eletta ieri sera, giovedì 22 agosto, a Lignano, nel salone del centro congressi del “Kursaal” trasformato anche quest’anno in un vero e proprio tempio della bellezza.
Studentessa al Liceo delle Scienze Umane Caterina Percoto di Udine, la diciottenne di Terzo di Aquileia aveva già indossato la fascia di Miss Eleganza qualche settimana fa. Titolo che, ieri sera, è passato così di diritto alla 24enne di Azzano Decimo Eleonora Moretuzzo. La giuria ha premiato anche Alessia Maugeri, udinese di 23 anni e studentessa di architettura, a cui è stato aggiudicato il titolo di Miss Cinema Fvg.
Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, è stato arricchito con le coreografie dei ballerini del “Club Diamante Fvg”, dalla voce di Chiara Disanto, vincitrice di “Friul Talent”, e dal maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax Live”.
Realizzato nella cornice della struttura fronte mare di viale Riccardo Riva, a Lignano Riviera, l’evento è stato organizzato, grazie alla “Società Imprese Lignano”, dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti.
Studentessa al liceo, la neoeletta Miss Friuli Venezia Giulia nutre la passione per la ginnastica artistica e vorrebbe laurearsi in giurisprudenza. Anche se il sogno nel cassetto è quello di fare l’attrice. Per il momento, però, Jennifer Pavesi sarà, il 6 settembre, a Jesolo in occasione della finale di Miss Italia.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto